0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Will Smith garanzia di successo per Hollywood

dgmag - 11 febbraio 2009
11 febbraio 2009
11 Views

Lo stabilisce una classifica redatta da ForbesLa rivista Forbes ha stilato la classifica degli attori che "rendono meglio" dal punto di vista degli incassi, calcolando il guadagno dei singoli in relazione al ricavato ottenuto dai film che interpretano.

Al primo posto della speciale classifica si piazza Will Smith, con un punteggio pieno di 10 punti nell’inchiesta condotta tra 150 esperti anonimi del business cinematografico.

Dietro Smith i sono piazzati con 9,89 punti Johnny Depp, Leonardo DiCaprio, Angelina Jolie e Brad Pitt; sesto posto per Tom Hanks, davanti a George Clooney, Denzel Washington, Matt Damon e Jack Nicholson.

Tra le attrici, Julia Roberts è la seconda donna a piazzarsi ai primi posti della classifica, in 11ma posizione, mentre Meryl Streep è terza al 16 mo posto.

Tra le nuove leve del cinema, Shia Labeouf, è in 23ma posizione mentre ben distanziate seguono Keira Knightley al 42mo posto e Scarlett Johansson al 78mo.

Gli attori non sono stati valutati in base alla loro bravura ma per la loro capacità di far ottenere finanziamenti per un progetto e garantire audience.

Loading...

Vi consigliamo anche