William e Kate di nuovo insieme?

I rumors di qualche giorno fa parlavano chiaro: tra William d’Inghilterra e Kate Middleton stava succedendo qualcosa.

Ma adesso, almeno a sentire il tabloid inglese The Sun, i due sarebbero tornati insieme dopo 12 settimane di separazione.

“William ha convinto Kate che i problemi che nascono in una relazione con un futuro re sono un prezzo che vale la pena pagare”, scrive il Sun citando il solito commentatore anonimo amico dei due.

“Temo si tratti di un argomento sul quale non faremo proprio alcun commento”, ha detto invece un portavoce del secondo in linea di successione al trono inglese.

Già subito dopo il concerto a Wimbledon in onore della madre di William, Lady Diana, il tabloid aveva scritto che William e Kate si erano riconciliati e aveva ricostruito tutti i movimenti della ragazza; secondo il Sun Kate aveva lasciato il suo appartamento di Chelsea alle 9 la sera prima del concerto e si era recata nel parcheggio di un hotel a Mayfair.

Lì la sua macchina è stata presa da un dipendente di Clarence House, la residenza di William, e ha attraversato i cancelli della dimora del principe dopo mezzanotte.

Un testimone aveva raccontato al tabloid: “è chiaro che William e Kate hanno studiato un piano per fare in modo che i loro incontri restino segreti. E’ tutto orchestrato con cura”.

A questo punto il Regno Unito, amante del gossip sulla famiglia reale, si aspetta solo l’annuncio delle nozze che, secondo il Sun, potrebbero avvenire entro gennaio 2009, quando William lascerà definitivamente l’esercito.