Winona Rider ricoverata a Londra

L’attrice Winona Ryder è stata ricoverata in un ospedale di Londra dopo essersi sentita male mentre si trovava su un volo della British Airways proveniente da Los Angeles.

Secondo la compagnia aerea britannica l’attrice, 37 anni, è stata prima assistita dai medici dell’aeroporto londinese di Heathrow e poi portata nel vicino Hillingdon Hospital.

La sua portavoce ha detto che si è trattato di una "misura precauzionale" e che l’attrice statunitense è stata subito dimessa.

"Ha avuto un malore sull’aereo e come misura precauzionale, è stata portata all’ospedale", ha detto la portavoce di Winona Ryder, Mara Buxbaum. "E’ stata lì più o meno un’ora e poi è stata dimessa. La cosa importante è che è in buona salute".

Winona Ryder, salita alla ribalta cinematografica nel 1986, ha ottenuto le nomination all’Oscar per le sue interpretazioni negli anni Novanta in Piccole donne e L’età dell’innocenza; è inoltre famosa per i suoi ruoli in film di successo come Schegge di follia, Edward Mani di Forbice e Ragazze interrotte.

Nel 2002 fu processata e ritenuta colpevole dopo essere stata fermata per furto nel dicembre dell’anno prima per aver rubato merce per svariate migliaia di dollari dal grande magazzino Saks sulla Fifth Avenue a Beverly Hills.