0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Ylenia Iovinelli smentisce Matteo Cambi a Domenica Cinque

29 novembre 2009
16 Views

Doveva partire per l’India per partecipare ad un reality ma non se ne è fatto più nulla; aveva ritrovato l’amore ma anche quello è finito.

A Matteo Cambi non resta che andare a Domenica Cinque per ritrovare una donna dalla quale ha avuto anche un figlio.

A Domenica cinque Barbara D’Urso ha intervistato l’ex patron di Guru Matteo Cambi che ha parlato delle sue esperienze da imprenditore, del suo passato nel mondo della droga, di sua figlia avuta da una relazione non stabile di 2 anni fa e della sua relazione naufragata con Elenoire Casalegno.

La ex compagna e madre di sua figlia Greta, Ylenia Iovinelli è intervenuta telefonicamente in diretta dopo aver rilasciato un’intervista a Novella 2000 a seguito delle dichiarazioni d’intenti di Cambi, che aveva sostenuto di volerr un figlio.

La donna ha dichiarato: “Matteo ha una condotta ingiustificabile nei confronti di sua figlia Greta. Se o deciso di apparire su un giornale l’ho fatto esclusivamente perché Matteo ha pubblicamente manifestato la volontà di diventare padre e io mi sono sentita in obbligo, e l’ho dovuto fare pubblicamente, di ricordargli che lui padre lo è già benché non si curi di sua figlia, della salute di sua figlia, e dei piaceri e dispiaceri della bambina".

"Io non l’ho fatto per dire al mondo che avevo una figlia da Matteo Cambi, ma Greta ha solo tre anni e non è in grado di dar voce alla sua esistenza, era giusto farlo da parte mia", ha aggiunto la donna.

Concludendo: "è mio assoluto dovere pretendere rispetto per lei. Vedere tua figlia dall’altra parte della strada e far finta che non sia passato nessuno che conosci e che ha metà del suo sangue, è una cosa vergognosa".

Vi consigliamo anche