0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Zeta-Jones depressa dopo la separazione: fuma troppo e non mangia

LaRedazione
16 settembre 2013
16 Views

Separarsi non è facile per nessuno, tanto meno per i personaggi famosi: dopo tredici lunghi anni passati assieme infatti, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno deciso di separarsi, e l’attrice pare non abbia preso bene la scelta di Michael.

Catherine Zeta-Jones, infatti, secondo quanto riportato dai giornali americani e dai suoi amici, sta vivendo un bruttissimo periodo di depressione: la separazione da suo marito Michael Douglas infatti pare abbia mandato a monte la sua vita.
Una separazione molto difficile quindi: secondo gli amici più intimi della coppia, Catherine fuma ben due pacchetti di sigarette al giorno, ovvero quaranta sigarette, tartassa di messaggi e di telefonate Michael, e si rifiuta categoricamente di mangiare, diventando settimana dopo settimana sempre più magra e ossessiva.

A darle una mano ci ha pensato la madre di lei, che ha deciso di trasferirsi nel suo appartamento a New York: la donna si è recata presso l’abitazione della figlia non soltanto per controllare i due bambini, ma anche per cercare di consolare la figlia.

E per Michael la separazione è stata difficile come per la sua ex compagna?
A quanto pare no: dopo la lunga battaglia contro il cancro, battaglia vinta anche grazie al sostegno di Catherine, l’uomo pare abbia deciso di rituffarsi nel mondo del lavoro, come se il brutto periodo non si fosse mai manifestato nella sua vita.
Proprio questo comportamento sicuramente ha avuto un contraccolpo sulla psiche di Catherine, che da quel momento ha iniziato a vedere il rapporto col marito incrinarsi sempre di più: dopo un lungo e bruttissimo litigio, però, Catherine pare abbia mandato via di casa Michael, e da quel momento è iniziato il lungo “calvario” dell’attrice.

Michael ha anche sostenuto più volte di sentirsi più libero, in quanto la moglie spesso e volentieri era soggetta a cambiamenti d’umore improvvisi, ma malgrado la separazione, nessuno dei due ha deciso di levarsi la fede nuziale: questo potrebbe anche far intendere che tra i due la situazione si possa risolvere al meglio.
Nel frattempo comunque, Catherine sembra stia ripercorrendo gli stessi passi di Demi Moore, che fortunatamente è riuscita ad uscire dalla fase depressiva, mentre per Catherine, la lunga strada dell’autodistruzione pare sia soltanto all’inizio.

Loading...

Vi consigliamo anche