0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Il sogno di Ania: ‘Fare sesso con 100.000 ragazzi per battere il record’

LaRedazione
28 agosto 2013
10 Views

Viso paffuto, belle gambe e seno prosperoso. Ecco in sintesi la bella Ania Lisewska, vent’anni, ragazza dell’Est con idee chiare e concise. Senza mezzi termini ammette sorridendo che vorrebbe fare sesso con centomila ragazzi per entrare nel Guinness World Records come la donna che ha avuto più rapporti sessuali nella storia.

Per realizzare il suo sogno la bella e seducente Ania ha creato un sito web dove, chi è interessato, può iscriversi e versare dieci euro per venti minuti di piacere. Un moderno sistema di prostituzione, diciamoci la verità. Ma Ania ha un sogno e i sogni son desideri come cantava Cenerentola, una ragazza che aveva aspirazioni molto diverse dalla sue.

Riflettendo sulle cifre e sui costi di questa sua iniziativa e facendo qualche rapido calcolo, se davvero centomila ragazzi pagassero dieci euro ciascuno quanto sarebbe l’incasso totale che la coscienziosa ragazza potrebbe racimolare? Diamo a voi la facoltà di rispondere a questo problema da terza elementare e pensiamo che i tempi in cui un contadino comprava dieci mele sono finiti!

Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso” -spiega Ania- “iscrivetevi, così conoscerete il mio indirizzo e il mio numero di telefono“. Parole che invitano a interagire con lei, ma la ragazza se ne esce anche con un appunto che sfocia nel sociale: “Io amo il sesso, ma in Polonia è ancora un argomento tabù” spiega con un lieve disappunto. Se siete abituati a pensare alle ragazze polacche come dedite ai lavori pesanti, Ania vuole certamente invertire questa tendenza. La sua, oltre che una voglia di sfondare limiti e infrangere record, è anche (ci sembra) una chiara e decisa presa di posizione contro le formalità del suo paese, ortodosso e all’antica come la vecchia Russia degli Zar!

E allora l’iniziativa di Ania in che modo dobbiamo accoglierla? Dobbiamo giudicarla severamente o accettarla di buon grado? Quello di cui siamo sicuri è che non farà molta fatica a superare il record! Troverà di certo tanti volenterosi che, venuti a conoscenza del suo sogno, non vedranno e non si faranno problemi per aiutarla a realizzarlo. E mentre scriviamo, siamo sicuri che dopo il suo annuncio, spunteranno come funghi altre volenterose donne desiderose di infrangere questo record, quindi cari uomini preparatevi!

Fra non molto Teo Mammucari presenterà la bella Ania in televisione premiandola con un Guinness World Record e la tanto sospirata medaglia. Siamo sicuri che qualche donna (tantissime) storcerà il naso e dirà qualche maldicenza, i moralisti punteranno i loro diti infiammati verso il televisore e voi – sì proprio qualcuno di voi – potrà dire di essere stato uno di quei centomila ragazzi di cui Ania andava cercando!

Vi consigliamo anche