0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Karim: ex tronista arrestato per… ‘cannibalismo’!

Gianfranco Mingione - 26 settembre 2013
Gianfranco Mingione
26 settembre 2013
16 Views

E per fortuna è un amico! Resta da domandarsi se non fosse stato un amico cosa altro gli avrebbe staccato. Antonio Capuano, alias Karim, ex tronista di “Uomini e Donne”, si è reso protagonista di una lite durante la quale ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro ad un amico. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione Settecamini. L’amico “azzannato” è stato giudicato guaribile dai medici in ventuno giorni.

La lite è avvenuta ieri sera poco dopo la mezzanotte a Guidonia, città alle porte di Roma. Tale gesto gli ha procurato un’accusa per lesioni aggravate  ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere processato con rito direttissimo. Capuano è già stato arrestato nel 2008 per un’agressione perpetrata ai danni di un tassista milanese. La causa risiedeva nel troppo alcol che girava nelle sue vene, cosa riconosciuta dallo stesso Capuano, seppure incopando il tassista di aver provocato per primo la lite fermando il taxi e dicendo di scendere.

Nel 2011 un altro fatto turba la sua vita: rimasto vittima di un grave incidente sulla via Appia, a Roma, si sveglierà e riprenderà del tutto nel 2012. Mentre viaggiava sulla sua Smart con l’amico fotografo Remo Angeloni, si scontrò con un pullman della compagnia di tasporti regionali Cotral appena uscito dal deposito “che si immetteva sulla via Appia in direzione di marcia Velletri, occupando tutta la carreggiata”, come scrissero poi i carabinieri sul verbale. Chissà che d’ora in avanti la sua vita, dopo quest’ultimo episodio, non sia un po’ più tranquilla.

[foto: gossip.fanpage.it]

Loading...

Vi consigliamo anche