0 Shares 24 Views
00:00:00
15 Dec

Jessica Mazzoli porta Morgan in tribunale: ‘Si disinteressa della figlia’

LaRedazione - 24 luglio 2013
LaRedazione
24 luglio 2013
24 Views

“Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba” ha spiegato la Mazzoli, accusando l’ex leader dei “Bluvertigo” di essere stato assente per molti mesi senza dare alcuna spiegazione. Secondo i legali della ragazza, sembra che a Morgan il ruolo di genitore stia decisamente stretto: la nascita della figlia non è gli stata infatti di alcuno stimolo per abbandonare la sua vita sregolata.

Jessica, ventenne di Olbia, si è appellata all’ex articolo 700 del Codice per dare carattere di assoluta urgenza alla sua richiesta di affido esclusivo della figlioletta Lara, avuta otto mesi fa dal cantante. E Morgan, come ha reagito davanti ai giudici di fronte alle accuse della sua ex? Fedele al suo personaggio, il “giudice” di X-Factor ha replicato con una battuta infelice, della quale probabilmente si è pentito subito dopo: “Non vengo ad Olbia” – ha spiegato con un sorriso ironico – “per non essere assediato dai Mamuthones”. Poi, vedendo le facce attonite di giudici e avvocati, ha subito cercato di correggersi: “Era solo una battuta” ha detto. Un’ironia che non ha fatto ridere i legali della controparte, secondo i quali l’uscita era più adatta ad un pubblico televisivo che ad un’aula di tribunale.

Gli avvocati della Mazzoli hanno subito fatto notare a Morgan che, con la sua battuta, non offendeva solo la sua ex-compagna; anche la piccola Lara, infatti, ha origini sarde. Al che il cantante, scusandosi ancora per la sua frase inopportuna, ha poi cercato di sdrammatizzare: “Tutto a posto, non è accaduto nulla”,  e si è detto disposto a pagare una somma consistente per il mantenimento della bambina. Del resto, durante una recente intervista, l’eccentrico artista aveva avuto parole molto affettuose nei riguardi di Jessica e di Lara: “Sono le cose più belle che ho costruito”, aveva detto.

Morgan, al secolo Marco Castoldi, ha anche un’altra figlia, Anna Lou, di 11 anni, avuta dall’attrice Asia Argento: i due, dopo la separazione ed un periodo di forti contrasti per l’affidamento della bambina, sembrano aver ritrovato l’armonia. Ad aprile, Morgan è stato ricoverato in ospedale per abuso di farmaci: secondo indiscrezioni, non appena è stato dimesso, il suo primo pensiero non è stato per la sua nuova famiglia, ma proprio per Asia e Anna Lou. Il cantante, infatti, ha preso il primo volo e le ha raggiunte a Parigi, dimenticandosi completamente della sua secondogenita. Sarebbe stata questa la “scintilla” che ha spinto Jessica Mazzoli a citarlo in tribunale.

Loading...

Vi consigliamo anche