0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Michelle Hunziker nuda col pancione su Vanity Fair

LaRedazione
24 luglio 2013
18 Views

Una decisione presa consapevolmente dalla showgirl, che ha voluto mostrare il suo corpo in un momento così delicato e di cambiamento, ma anche così felice, per l’arrivo della seconda figlia, dopo la primogenita Aurora, avuta diciassette anni fa, e per la sua storia d’amore con Tommaso Trussardi che procede davvero a gonfie vele.

Lo scatto, nel suo concetto di base, non brilla certo per particolare originalità, visto che già più di venti anni fa, Demi Moore aveva aperto la strada in tal senso con una copertina che ha fatto storia, ma, certo, la foto che Vanity Fair ha deciso di mettere in copertina non può passare inosservata.
Il perché è presto detto: a mostrarsi completamente nuda, con uno sguardo sensuale come pochi, i lunghi capelli biondi un po’ selvaggi come unico contorno, e il pancione rotondo e perfetto del settimo mese della sua gravidanza, è Michelle Hunziker.

La bellissima presentatrice svizzera, ormai adottata dall’Italia, è sempre una delle star più amate e fotografate: le foto di succinti bikini si sono succedute a scadenza quasi regolare durante tutta l’estate, ma quello che appare ora sulle pagine di quella stessa testata che ventidue anni fa immortalò la nudità della già citata Moore durante la gravidanza, è qualcosa che va ben al di là di uno scatto rubato da qualsiasi paparazzo.

Michelle ha spiegato la sua scelta dicendo di aver deciso di raccontare, in questo modo, il momento speciale che sta vivendo, mostrando con orgoglio (e ne ha tutte le ragioni) il suo corpo che cambia, diciassette anni dopo l’arrivo della prima figlia Aurora, avuta insieme al cantante Eros Ramazzotti.
Oggi, invece, l’uomo accanto alla showgirl è Tommaso Trussardi, da ormai un anno e mezzo innamoratissimo della sua compagna e per nulla spaventato dall’idea della paternità. Anzi, stando alle parole della stessa Hunziker, Tommaso fin dall’inizio della loro relazione ha mostrato il desiderio di avere un figlio. Desiderio che ha trovato piena corrispondenza in Michelle e che ha velocemente dato i suoi frutti. Probabilmente anche prima di quanto gli stessi genitori si sarebbero aspettati, anche se la loro decisione è stata quella di lasciar fare alla natura e prepararsi ad accogliere quello che sarebbe successo.

A questo punto sono in tanti a chiedersi quando arriveranno anche le nozze a suggellare la bella storia d’amore. Ma, anche qui, Michelle professa il massimo della calma, non volendo affrettare i tempi e fare per forza qualcosa prima della nascita della bambina (già, perché pare proprio che la nuova creatura sarà ancora una bambina).

Vi consigliamo anche