
- Potrebbe portare ad una svolta la ricerca condotta dall'Università di Melbourne e pubblicata sull'American Journal of Psychiatry secondo cui le donne che si alimentano correttamente hanno meno possibilità di ammalarsi di ansia, depressione e disturbi di cuore.Lo studio è stato realizzato su un campione di 1.046 donne, di età compresa tra i 20 e i 93 anni, seguito per 10 anni attraverso questionari sulla dieta, sulla salute fisica e ...


