0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

I colori di tendenza dell’inverno per le labbra

LaRedazione - 7 dicembre 2013
LaRedazione
7 dicembre 2013
18 Views

Ebbene sì, anche il make up cambia a seconda delle stagioni e delle nuove mode adeguandosi a quelli che saranno i nuovi colori di tendenza. Per l’inverno 2014 potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e osare con il classico rossetto corposo e denso di colore rosso oppure con il rossetto viola che regala al vostro look un effetto dark e si sposa benissimo con un abbigliamento sulla tonalità del nero.

Certo questi sono colori per una donna decisa che sa e vuole osare, ma se credete di non essere adatte a questo tipo di make-up non preoccupatevi, per voi la nuova tendenza prevede il ritorno del famoso gloss, ovvero il cosiddetto lucidalabbra che regalerà alle vostre labbra un effetto lucido e bagnato, senza colore. Il suo vantaggio è che può essere utilizzato sempre, in ogni occasione, per essere sempre al top.

Ma non finisce qui. Sempre per voi che preferite il make up acqua e sapone, sono in arrivo anche i rossetti nelle tonalità più chiare dei colori pastello per un effetto mat oppure glossy. La vera novità nel mondo del beauty è però senza dubbio la nuova tendenza che prevede labbra effetto “morse”.

Un effetto molto particolare facile da ottenere: tamponando infatti il rossetto e lasciando al centro una macchia di colore più scuro il vostro make-up avrà un tono completamente diverso, audace ma allo stesso tempo sbarazzino. Una moda questa partita dalle passerelle e che sta già cominciando ad impazzare tra le ragazze.

Un consiglio, per far sì che il vostro rossetto duri più a lungo possibile e che vi accompagni per tutta la vostra giornata, è quello di poggiarci sopra un sottile velo di carta e tamponarlo poi con della cipria. Utilizzando questo piccolo trucchetto sarete perfette tutto il giorno.

Rossetti quindi bordeaux, color prugna, malva, viola rossi, tamponati e reinventati la faranno da padrone in questo freddo inverno. Scegliete il rosso per riscaldare, il bordeaux per sedurre e il viola per incuriosire oppure utilizzata la semplicità della labbra effetto nude e lasciatevi conquistare. Ogni donna sa che rossetto scegliere. E tu che rossetto sei?

 

Loading...

Vi consigliamo anche