0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Crema antirughe: Age Fitness Elastic di Biotherm

4 marzo 2010
10 Views

Vestita, truccata, pronta per uscire? Qualcosa ti trattiene però prima di uscire frettolosamente da casa: i segni lasciati sul viso dal cuscino che non vogliono proprio andarsene.

Con il tempo la pelle perde morbidezza ed elasticità. Le espressioni, come il sorriso o l’aggrottamento delle sopracciglia, sembrano segnare più a lungo il viso, i lineamenti si accentuano: la pelle ha sempre più difficoltà a ritornare alla sua forma iniziale.

La causa è il progressivo deterioramento a partire dai 30 anni delle fibre d’elastina e collagene che formano l’80% della pelle. Sono queste fibre che le conferiscono un bell’aspetto di pienezza e morbidezza. Quando s’indeboliscono, la capacità naturale della pelle viene a mancare. Rughe e rughette fanno la loro comparsa e la pelle perde la sua memoria di forma.

Age Fitness Elastic di Biotherm combina una crema rimpolpante e un siero tensore che agisce sulle rughe all’interno di un flacone airless a doppio scomparto. Le due formule si fondono al contatto con la pelle e la crema avvolgente offre un risultato tensore immediato.

Giorno dopo giorno la pelle diviene più elastica, il viso appare più compatto, i zigomi ridefiniti, le rughe e le rughette attenuate.

Age Fitness Elastic concentra infatti in un doppio trattamento anti-età elementi attivi dell’ulivo ricchi di oleuropeina e tirosolo per aiutare la pelle a diventare visibilmente più elastica unendo una crema volumizzante per migliorare la qualità dell’epidermide e aiutare la pelle a conservare il suo aspetto di pienezza e un siero tensore che stimola la sintesi del collagene aiutando così a rafforzare il tessuto di sostegno della pelle.

Age Fitness Elastic di Biotherm è già in vendita ad un prezzo indicativo di circa 49 euro.

Vi consigliamo anche