0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Crema contro l’invecchiamento, PREVAGE di Elizabeth Arden

17 febbraio 2009
14 Views

A partire da marzo 2009, saranno disponibili in profumeria due nuovi rivoluzionari prodotti della linea PREVAGE® di Elizabeth Arden, contro il precoce invecchiamento cutaneo.

PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturize
r è il primo trattamento cosmeceutico per il corpo a base di Idebenone incapsulato: la soluzione globale per un corpo perfetto.

L’ingrediente principale di PREVAGE® Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer è l’Idebenone incapsulato, il più potente antiossidante disponibile oggi sul mercato in grado di riparare i danni già subiti dalla pelle, provocati dai fattori ambientali e dall’età, e prevenirne la formazione di nuovi.

Oltre all’azione dell’Idebenone incapsulato, la formula di PREVAGE® Body si avvale del Tripetide Complex e di ingredienti naturali che nutrono e idratano la pelle in profondità.

Tubo da 200 ml, prezzo consigliato al pubblico 150 euro.

PREVAGE® WHITE Concentrated Brightening Serum è invece il primo siero schiarente a base di Idebenone incapsulato per un viso omogeneo, uniforme e luminoso, e di Soy Ferulate-C, un elemento in grado di agire sulle macchie scure e sull’assenza di luminosità e di ridonare alla pelle del viso il suo splendore naturale.

Flacone da 30 ml, prezzo consigliato al pubblico 138 euro. 

Vi consigliamo anche