0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Creme antirughe: Helena Rubinstein Prodigy PowerCell

dgmag - 15 settembre 2010
15 settembre 2010
12 Views

All’avanguardia nella cosmesi anti-età sin dal 1902, Helena Rubinstein ha sempre avuto la passione per l’innovazione applicata alla giovinezza e alla bellezza della pelle e per questo la linea anti-età Prodigy incarna l’ambizione di ampliare le frontiere della conoscenza scientifica per infondere nella pelle pura energia vitale, fonte di straordinarie proprietà anti-età.

La pelle possiede un istinto di sopravvivenza fenomenale, pronta ad “auto-ripararsi in qualsiasi momento generando nuove cellule. L’energia delle cellule è riservata in parte alla generazione e in parte alla difesa contro le aggressioni quotidiane della pelle. I radicali liberi fanno parte del metabolismo naturale della pelle. In numero eccessivo, aggrediscono inesorabilmente le strutture biologiche cellulari e tissutali: i radicali liberi e i perossidi attaccano i componenti vitali delle cellule e provocano delle micro-alterazioni cellulari che accelerano l’invecchiamento della pelle.

Queste aggressioni dei radicali liberi avvengono a diversi livelli della cellula:
– membrana cellulare – la cellula non riceve più i messaggi esterni;
– mitocondri – perdita di energia cellulare;
– nucleo – mutazioni della cellula.

Per questo Helena Rubinstein ha lanciato Prodigy PowerCell crema da giorno e Prodigy PowerCell contorno occhi, i due nuovi trattamenti che associano il potere prodigioso delle cellule madri vegetali di Criste Océanique a un potente attivo antiossidante per una difesa anti-età ineguagliata e una pelle dall’aspetto più giovane.

Al potere delle cellule madri vegetali di Criste Océanique è stato infatti associato un potente attivo antiossidante, l’estratto di Emblica, per una effettiva protezione delle cellule cutanee esposte alle aggressioni dei radicali liberi.

La texture della crema da giorno è leggera e morbida e diffonde rapidamente tutta la sua morbidezza sulla pelle donando una sensazione di comfort intenso; fresco al contatto e fluido nella texture, Prodigy PowerCell contorno occhi favorisce la riduzione immediata delle borse.

L’efficacia della formula sulla luminosità e sulla lucentezza della carnagione è stata valutata mediante metrologia sensoriale e lo studio condotto per 4 settimane su 37 donne ha evidenziato dei risultati eccezionali per cui dal 29° giorno di applicazione, il colore rosso (carnagione spenta) diminuisce di quasi 2 toni, il colore olivastro (meno luminosità) si schiarisce di quasi 3 toni e il colore rosa chiaro (luminosità) aumenta di 2,5 toni sul campione dei colori utilizzato.

Dall’indagine è inoltre emerso anche un miglioramento significativo dei tre parametri luminosità, brillantezza e trasparenza.

Loading...

Vi consigliamo anche