Creme antirughe, la linea Intervene di Elizabeth Arden

Intervene è l’innovativa linea anti-età di Elizabeth Arden che grazie alla tecnologia Biodormin preserva le cellule al momento del loro massimo splendore.

Formulata per le esigenze specifiche di tutte le giovani donne tra i 25 e i 39 anni, la gamma Intervene dona immediatamente luminosità ed energia, per una pelle rinnovata e splendente; aiuta a combattere gli effetti dannosi dello stress a cui la pelle viene esposta tutti i giorni che spesso sono la causa della comparsa dei primi piccoli segni del tempo.

La gamma Intervene si arricchisce ora di due irrinunciabili alleati della giovinezza della pelle:

– Intervene Timefighting Radiance Serum, siero ultraconcentrato e multiattivo;
– Intervene Stress Recovery Night Cream, crema notte preservatrice di giovinezza e rigenerante.

L’ingrediente chiave di tutta la linea Intervene è la tecnologia Biodormin, l’innovativa formula di derivazione botanica che agisce come regolatore del metabolismo cellullare e aiuta a contrastare gli effetti visibili dello stress sulla pelle e a rinforzarne le naturali capacità di difesa.

La tecnologia Biodormin apporta alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per un incarnato più uniforme, levigato e disteso; dona un’idratazione profonda, riduce la visibilità delle prime rughe e contrasta la perdita di tono e compattezza.

La differenza è più che evidente: il colorito spento e i segni di fatica spariscono, le piccole rughe si attenuano, la pelle resta giovane più a lungo.

Intervene Timefighting Radiance Serum (65 euro) dona alla pelle splendore e luminosità immediati, combatte le prime rughe e i primi segni del tempo, minimizza la visibilità dei pori e prepara la pelle al trattamento idratante e al Make Up.

Intervene Stress Recovery Night Cream (62 euro) è una crema leggera e morbida che rivitalizza in profondità la pelle già dopo il primo risveglio e lavora durante le ore di riposo notturno per riattivare le sue naturali capacità di difesa.

Della stessa linea anche Intervene Anti-Fatigue Eye Cream (44 euro), un contorno occhi multiattivo che aiuta a combattere i primi segni del tempo e le prime rughe nella delicata zona perioculare; minimizza le piccole rughe esistenti, le occhiaie e i segni di stanchezza e, usato con costanza, contrasta efficacemente la formazione di nuovi segni del tempo, apporta un’idratazione profonda e apporta sollievo dalla sensazione della pelle che tira.

In profumeria a partire da gennaio 2009.