0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Creme per il viso: i sieri solidi per la pelle di Lush

15 settembre 2010
12 Views

Se avete voglia di tirare su la vostra pelle, di ridarle fiducia, luminosità e determinazione, massaggiatela con Amore o Psiche di Lush.

Amore, 20 grammi, 13.50 euro
: la base nutriente per la pelle sensibile o assetata d’amore. Con murumuru per elasticizzare, prataioli freschi ricchi di antiossidanti e olio di rosa lenitiva.

Amore è un siero fatto esclusivamente con ingredienti naturali per dare alla pelle sensibile tutto l’amore che richiede. Per questo racchiude in sé tanti ingredienti per lenire, come i petali di rosa, camomilla, calamina e burro di cupuaçu, e altri per nutrire come i prataioli portobello, ricchi di vitamine e antiossidanti, e il burro di murumuru, naturalmente ricco di Omega 9 e Omega 6 che svolgono una marcata azione idratante e nutriente a lunga durata. Si assorbe facilmente e si può usare come base veicolante per la maschera fresca o prima della crema per avere una pelle fresca e morbida, ma anche tutte le volte che la pelle ha bisogno di un po’ d’amore in più.

Psiche, 20 grammi, 13.50 euro: l’olio-non-olio tonificante per preparare la pelle normale, grassa o pazzerella. Idrata a fondo e assorbe in superficie grazie a timo, jojoba e succo di lime superenzimatico.

Psiche è per quel tipo di pelle che non sa bene che cosa vuole e quindi si agita troppo. Per aiutarla ritrovare il proprio equilibrio ripartendo dalle basi, è fatto interamente con ingredienti naturali come il lime e il pompelmo perché sono enzimatici, tonificanti e rinfrescanti, infuso di timo per il suo potere antisettico e antibatterico e il burro di Illipe e di Karité per idratare e restituire alla pelle una sana elasticità. Per un trattamento completo, massaggiare il viso con Psiche per potenziare gli effetti della maschera fresca (ad esempio La via della seta) per una pelle fresca, luminosa e morbida.

I due sieri solidi si usano come base veicolante per la maschera fresca o come trattamento complementare sotto la crema. Se ne scioglie un po’ tra le mani per massaggiare delicatamente il viso (verso l’alto). Quindi si applica la maschera fresca o la crema.

Loading...

Vi consigliamo anche