FitFlop The Billow, le pantofole che tonificano le gambe

In risposta agli appelli dei fan infreddoliti di tutto il mondo, l’innovativo fenomeno inglese nel settore del footwear, FitFlop, lancia la prima scarpa invernale.

Dotata di shearling doppio strato di 16 mm inserito nella stessa microwobbleboard, la suola che rassoda i glutei, tonifica i muscoli delle gambe, allevia il mal di schiena e contribuisce a ridurre il mal di piedi e che ha già conquistato centinaia di migliaia di donne fan dell’originale infradito.

Il nome, The Billow, nasce dall’eterea sensazione che regala, quella di camminare su una nuvola.

In meno di diciotto mesi sono state vendute oltre un milione di FitFlop e molte donne confessano di averne comprate più di un paio in colori diversi.

"Per realizzare FitFlop, ci siamo proposti di creare un sandalo elegante che tonificasse e snellisse le gambe camminando. Le abbiamo realizzate per quelle donne che non hanno tempo di andare in palestra", dice Marcia Kilgore, fondatrice di FitFlop.

"Ma abbiamo ricevuto migliaia di richieste per una FitFlop invernale, una scarpa chiusa che avesse gli stessi effetti positivi dell’originale".

Con la nuova FitFlop The Billow, una scarpa / stivaletto senza cerniere, superlusso e indossabile ovunque, si può dire addio a piedi freddi e doloranti e ottenere una sensazione di immediato benessere!

Pratica e versatile, The Billow è adatta sia per stare in casa che per affrontare il rigido inverno: se si abbassa il bordo si trasforma in una pantofola soffice e calda, se lo si alza ecco uno stivaletto casual per andare in giro.

The Billow è disponibile in color cammello, nero grigio, cioccolato e nel trendissimo rosa.