0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Fondotinta Estée Lauder Re-Nutriv ULTIMATE RADIANCE

18 marzo 2009
17 Views

Estée Lauder lancia il fondotinta Re-Nutriv ULTIMATE RADIANCE, così prezioso da aver incluso nella formulazione anche polvere e cristalli di pietre preziose.

ULTIMATE RADIANCE Makeup SPF 15 è l’ultima novità della linea Re-Nutriv, un fondotinta fluido che declina le tecnologie più ardite del makeup col lusso siglato Lauder; Re-Nutriv ULTIMATE RADIANCE è una texture che miscela cristalli microfini di gemme assieme alla sofisticata tecnologia Inner Radiance e ai benefits del trattamento Re-Nutriv. Il risultato è questo fondotinta fluido e lieve come seta, che istantaneamente rende fulgida la pelle del viso e subito fa sparire le imperfezioni, nel senso che le rende impercettibili sfruttando le leggi dell’ottica e la magia dei giochi di luce.

Re-Nutriv ULTIMATE RADIANCE Makeup SPF 15 infonde al viso la stessa luce delle gemme che utilizza nella texture, cristalli di pietre preziose come rubino, zaffiro, ametista, giada, perle, oro colloidale e mica dorata.

Il biossido di titanio in versione color true si mescola a una scelta di pigmenti d’elezione e alla tecnologia Inner Radiance, offrendo come risultato una pelle dove linee, segni e piccole rughe vengono ammorbidite e le imperfezioni sembrano svanire. La tecnologia Inner Radiance sperimenta nuove sostanze, come le perle a interferenza multicolore, che utilizzano la riflessione dinamica e l’assorbimento della luce per creare la magia delle imperfezioni che svaniscono attraverso i riflessi.

La pelle resta idratata lungo tutto il giorno grazie all’acido ialuronico, sostanze riparative si dedicano all’integrità della barriera idrolipidica, la protezione SPF 15 a vasto spettro difende dai raggi UV e dagli elementi impuri dell’aria, la vitamina E regala le proprietà antiossidanti.

Re-Nutriv ULTIMATE RADIANCE MAKEUP 30 ml è in 6 tonalità, in vendita da questo mese al prezzo consigliato di 78 euro.

Vi consigliamo anche