0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

I trattamenti per combattere la cellulite di Weleda

19 febbraio 2009
11 Views

Weleda mette a disposizione delle donne un programma attivo specifico per il trattamento dei fastidiosi inestetismi della cellulite con prodotti alla Betulla da unire a buone abitudini quotidiane.

Partendo da un concetto integrale della cura di sé, Weleda ha sviluppato tre prodotti in grado di migliorare l’aspetto della pelle: sono prodotti che si avvalgono delle proprietà stimolanti e rigeneranti delle foglie di betulla e di altre piante officinali.

Un trattamento combinato dall’interno e dall’esterno: da un lato il Decotto di Betulla depura l’organismo liberandolo dalle scorie del metabolismo e contrastando la ritenzione idrica, dall’altro il Peeling doccia e l’Olio cellulite alla Betulla svolgono un’azione rassodante e levigante migliorando l’aspetto cutaneo.

Alimentazione sana ed equilibrata, esercizio fisico corretto e l’utilizzo del tris dei prodotti alla Betulla Weleda che comprende:

– Doccia Peeling alla Betulla Weleda: pura cera di carnauba e cera d’api in microgranuli purificano e stimolano il microcircolo, sostenendo il rinnovo delle cellule cutanee. I tensioattivi naturali estratti dallo zucchero lavano via con delicatezza le cellule non vitali, rispettano il naturale pH della pelle, rendendola morbida e più levigata. Pelle liscia e soffice come la seta per un aspetto fresco e luminoso. Applicare il Doccia Peeling alla Betulla 2 volte la settimana sulla pelle bagnata e massaggiare con movimenti circolari. Confezione da 150 ml a Euro 11,50;

– Olio cellulite alla Betulla Weleda: un olio del tutto naturale che, come tutti i prodotti Weleda, non contiene conservanti, coloranti né essenze di origine sintetica e impiega materie prime di eccellente qualità. Non unge e ha un profumo gradevole a base di agrumi e di cipresso, che si sprigiona durante l’applicazione. L’applicazione dell’Olio cellulite alla Betulla rende più efficace un buon massaggio e la formulazione in olio permette una penetrazione più profonda nel derma e quindi un’azione più intensa, così che l’aspetto della pelle migliora in modo visibile e misurabile. Gli estratti di foglie giovani di betulla, rosmarino e rusco sostengono il sistema dei liquidi, mentre i preziosi oli vegetali esercitano un’intensa azione rassodante e tonificante. Tutta la forza della natura per una pelle più elastica e tonica già dopo un mese. Confezione: flacone da 100 ml a Euro 19,60;

– Decotto di Betulla Weleda: un concentrato puro delle giovani foglie di betulla che attiva il metabolismo dei liquidi e libera il corpo dalle tossine purificando l’organismo. Un ciclo di 3 settimane con il decotto attiva i processi fisiologici di depurazione. Confezione: flacone da 200 ml a Euro 12,50

Il Programma attivo anticellulite alla Betulla è racchiuso in una confezione contente anche un beauty in juta naturale, acquistabile in farmacia, erboristeria e negozi bio a Euro 43,60.

Vi consigliamo anche