La SPA Givenchy di Courchevel migliore d’Europa

La SPA Des Neiges Givench dell’Hotel Cheval Blanc di Courchevel è stata eletta la migliore SPA d’hotel in Europa da una giuria indipendente di 20 giornalisti internazionali e direttori d’hotel nell’ambito del prestigioso Prix Villegiature 2008, consegnato a Parigi il 20 ottobre.

Le motivazioni del riconoscimento riguardano la creatività e l’originalità della concezione architettonica e del design, sommati ad un elevatissimo standard qualitativo dei trattamenti proposti dai terapisti Givenchy.

Si tratta di un luogo d’eccezione e di forte personalità che si integra alla perfezione nell’ambiente circostante con una fluidità di forme, materiali e suggestioni che unisce gli spazi interni alle montagne sconfinate.

Ispirata dalla neve, i torrenti, il ghiaccio è perfettamente in linea con le scelte stilistiche dell’Hotel: acqua, legno, pietra e sassi sono gli elementi che costituiscono questo ambiente poetico e sereno di quasi 600 metri quadri.

Oltre ai trattamenti classici firmati Givenchy, la SPA offre massaggi e trattamenti pre e post-ski studiati su misura per chi ama gli sport invernali e finalizzati ad un risveglio muscolare ottimale.

La SPA Givenchy di Courchevel è stata inaugurata nel 2007 sulla base del progetto di Claude Renaudin, responsabile dello sviluppo delle spa Givenchy nel mondo e dell’architetto Patrick Ribes.

L’Hotel Cheval Blanc aprirà la stagione 2008/2009 il 6 dicembre e sarà possibile vivere una vacanza da sogno fino al 13 aprile.