0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Make up bronzo da Elizabeth Arden

10 febbraio 2009
16 Views

Quest’estate la pelle si colora dei toni caldi dell’oro e del cioccolato, sognando tramonti d’oltreoceano, acque cristalline e spiagge bianche. Ad occhi aperti.

Pure Finish Mineral Bronzing Powder, tre nuovissime terre a base di minerali e estratti naturali che donano al viso un nuovo splendore e coccolano la pelle nutrendola e proteggendola e  High Shine Lip Gloss, per labbra irresistibili, da baciare. Tutto ciò che hai sempre desiderato per catturare la bellezza conturbante dei Tropici.

Il segreto per un viso raggiante si cela in una formulazione: la Skinloving Color Philosphy. Tutti sanno quanto i minerali siano eccellenti alleati della bellezza della pelle in quanto creano una barriera naturale tra l’ambiente e la cute, proteggendola dalle agressioni esterne e  lasciandola respirare.

Ma Elizabeth Arden ha voluto andare oltre arricchendo la formulazione delle nuove terre minerali Pure Finish Mineral Bronzing Powder con principi naturali dall’azione idratante, lenitiva e rinfrescante:
– Biossido di Silicio è una componente minerale che, grazie alla struttura sferica delle sue particelle, riflette la luce rendendo l’incarnato perfetto
– Mica, è un complesso di minerali che dona luminosita’ ed esalta lo splendore naturale della pelle
– Aloe Vera, idrata e lenisce
– Camomilla,  dall’effetto calmante
– Estratto di Cetriolo, per rinfrescare la pelle
– Pigmenti Perlacei, donano un effetto bonne mine delicatamente iridescente

Il pack tartaruga delle Pure Finish Mineral Bronzing Powder custodisce le terre compatte dalla trama matelasse’ da dosare sul viso grazie al pennello kabuki in setole naturali.

I nuovissimi High Shine Lip Gloss, a base liquida e privi di cera, sono il tocco segreto per labbra idratate e straordinariamente brillanti; dalla texture leggera ed evanescente, gli High Shine Lip Gloss garantiscono una trasparenza totale e una lucentezza assoluta.

Disponibili nelle tonalità Rosegold, Pink Pout, Maple and Berrylicious, vantano una formulazione arricchita con Vitamine A, C ed E.

La Bronze Mineral Collection sarà disponibile in profumeria da marzo 2009.

Vi consigliamo anche