0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Profumi da donna, Pretty di Elizabeth Arden

dgmag - 16 aprile 2009
16 aprile 2009
14 Views

Quale donna non conosce la speciale alchimia che può nascere con la propria immagine riflessa in uno specchio?

Ogni fragranza crea un’emozione e Pretty, la nuova fragranza di Elizabeth Arden, è una vera e propria emozione olfattiva fatta di felicità, incanto e charme.

Per ottenere quest’esplosione di ottimismo e femminilità Claude Dir di Givaudan
ha scelto, per il cuore della fragranza, Petalia, una molecola esclusiva sviluppata da Givaudan per Elizabeth Arden e mai utilizzata prima nella creazione di un profumo.

Pretty è una fragranza floreale allegra e vivace. Affascinante. Il prezioso cuore floreale è abbracciato da un mix di frutti e avvolto da morbidi legni.

Tra le note profumate troviamo i mandarini italiani scelti per creare un esordio brillante e sofisticato, il bocciolo d’arancio e il nettare di pesca; a questi si mescolano la petalia, una molecola sviluppata dall’incontro di tecnologia artistica e alta profumeria, il gelsomino, l’iris rosa e la peonia bianca. A tutto ciò si aggiungono le note del muschio soffice, del legno di Jacaranda e dell’ambra cremosa.

Ispirata ad un bocciolo la bottiglia di Pretty, dalla forma arrotondata e raffinata nella sua semplicità, riporta il logo Pretty Elizabeth Arden in un romantico rosa cipria; il tappo custodisce i petali delicati di un fiore e lascia immaginare e desiderare l’essenza della fragranza.

Tutta la linea Pretty sarà disponibile da maggio 2009 in esclusiva presso le profumerie Limoni con prezzi a partire da 38 euro per il formato da 30 ml.

Loading...

Vi consigliamo anche