Profumi per donna, Juicy Couture

Juicy Couture è un profumo classico, romantico, malizioso.

Le note di testa con anguria, mandarino, frutto della passione mescolati a calendula e mela verde, intensificati da un tocco di giacinto d’acqua e foglie pestate, sono fresche e fruttate con una stavagante impronta punk.

Le note di cuore – tuberose absolute, rosa canina e giglio reale – raccontano un’ammicante fiaba vintage che riporta alla mente (e all’olfatto) gli anni d’oro della profumeria parigina.

Agitando il tutto con le note di fondo, creme brulée, vaniglia, legni preziosi e patchouli, ottieni un aroma che non poteva essere nient’altro che Juicy: nato nei glamour USA, e favoloso ovunque.

Il profumo Juicy Couture è un gesto d’amore di Gela Nash-Taylor e Pamela Skaist-Levy ed è l’espressione della loro profonda passione per la gloriosa Parigi. Maria Antonietta, il Ritz, scatole di biscotti in toni pastello, la Couture più raffinata.

Tutte eco della filosofia dell’eleganza, del fascino e della decadenza – da Cecile Beaton alle pompose parrucche cotonate e al Moscow Cat Show- che si intrufolano nelle immaginazioni californiane di Gela e Pamela.

Piccole meraviglie che la fragranza Juicy Couture e la sua linea bagno declinano e interpretano nel packaging. Nodi grosgrain, cagnolini Scottie, castelli da fiaba, charms da reinventare in accessori moda, decanter classici -come bottiglie con tappi imponenti- tutti irresistibili, tutti Juicy.

Questa è l’essenza con cui Gela e Pamela identificano il mondo, e questo è il profumo che il mondo dovrebbe avere!

Il profumo Juicy Couture e la linea da bagno sono già disponibili presso le profumerie Douglas.