0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Solari Caudalie, la linea Soleil Divin

dgmag - 11 maggio 2009
11 maggio 2009
14 Views

Caudalie presenta la linea sole, Soleil Divin: trattamenti dalle formulazioni uniche perché oltre a proteggere dai raggi del sole contribuiscono a combattere i segni del tempo  grazie ai principi attivi ricavati dalla vite, esclusivi Caudalie.

Agli antiossidanti (polifenoli d’uva) e agli idratanti (Vinolevure, molecola estratta dal lievito di vino) si aggiunge il complesso fotoprotettore Tinosorb M+S, un filtrante di ultima generazione, con azione ad ampio spettro di assorbimento la cui efficacia contro UVB, UVA corti e UVA lunghi continua anche dopo l’esposizione.

Soleil Divin è composta da Soin Solaire Visage SPF30 e Lait Solaire Corps SPF20, soin dalla texture impalpabile che penetra velocemente rendendo la pelle setosa e vellutata, senza lasciar traccia di untuosità.

La fragranza è composta con note di frangipane bianco, anguria e foglia di limone. Per la prima volta una gamma solare non contiene parabeni e fenossietanolo.

L’unico conservante presente in queste formule è il sorbato di potassio consentito dall’organo di controllo e certificazione Ecocert.

Prezzi al pubblico:
– Soleil Diven, Soin Solaire Visage SPF30, 23 euro (tubo da 40 ml)
– Soleil Divin, Lait Solaire Corps SPF20, 21,50 euro (tubo da 100 ml)

Disponibile nelle farmacia partner dal mese di aprile 2009 e su www.caudalie.com.

Loading...

Vi consigliamo anche