0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Solari Lancaster, la linea Sun Sport

24 febbraio 2009
11 Views

Lancaster ha creato una nuova generazione di texture high-tech invisibili dedicata soprattutto agli sportivi che hanno esigenze specifiche e impegnative: soluzioni solari veloci da applicare, facili da usare, resistenti ad acqua e traspirazione in confezioni pratiche e perfettamente adatte ad ogni stile di vita attivo.

Esistono persone in perenne movimento. In Europa 1 persona su 4 pratica sport all’aperto almeno una volta la settimana. Eppure, generalmente, l’ultimo dei pensieri di queste persone è l’uso di un filtro solare protettivo adeguato. Non sempre, infatti, riescono a trovare prodotti adatti ai loro momenti di libertà all’aria aperta.

Dentro o fuori dall’acqua, su o giù per una montagna, una partita di golf, o un po’ di jogging al parco, mantenersi in forma è il cardine per l’equilibrio della loro vita personale-lavorativa.

Mai fermi in casa, gli sportivi sono maggiormente esposti all’azione diretta ed accidentale del sole del quale amano ogni più lieve carezza dei suoi raggi energizzanti. Oggi, dopo oltre un decennio di studi, in collaborazione con alcuni atleti olimpici e l’Istituto Galenus di Berlino, i Laboratori Lancaster sono in grado di promettere la protezione solare tanto attesa.

Ora, grazie a Sun Sport, è possibile proteggere la pelle in modo ideale anche all’aria aperta, indipendentemente dall’intensità dell’attività praticata.

La linea presenta tre prodotti di facile applicazione e dalle texture incredibili, in pratici formati Mist (Spray), Gel e Stick, sui quali poter fare veramente affidamento, a qualsiasi temperatura, per qualsiasi esigenza.

Vi consigliamo anche