0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Trattamenti bellezza, Endymed per una pelle migliore

dgmag - 4 maggio 2010
4 maggio 2010
13 Views 1

E’ stata presentata a Milano una nuova serie di trattamenti bellezza in grado di levigare le rughe, tonificare la pelle, contrastare la cellulite senza bisturi, aghi e con meno calore.

Si tratta di una serie di trattamenti bellezza ad ultrasuoni che arrivano direttamente dagli Usa e che Daniel Cassuto, docente di Chirurgia Plastica dell’Università di Catania, spiega in questo modo: "l’innovativa metodica sfrutta il potere dell’energia della radiofrequenza che attraversando gli strati superficiali e profondi del derma si converte in energia termica in grado di contrarre e riallineare le fibre collagene".

L’effetto di questi trattamenti bellezza è di una totale stiratura della pelle per cui l’epidermide risulta tonica, soda, compatta e luminosa grazie al richiamo di fluidi causato dall’effetto termico.

"Contemporaneamente l’azione termica"
, aggiunge il chirurgo plastico, "stimola i fibroblasti a produrre nell’arco dei 2 -6 mesi successivi nuovo collagene”.

I trattamenti bellezza Endymed si basano infatti su sorgenti multiple 3 DEEP che trasferiscono alla pelle l’esatta quantità di energia senza surriscaldarla e permettendo ai "pazienti" di studiare un’apposita strategia di attacco contro rughe, cellulite ed inestetismi della pelle.

Per avere informazioni più dettagliate sui trattamenti di bellezza Endymed consigliamo questo sito, dove sono riportati complessivamente i vari benefici e le varie metodologie utilizzate.

Loading...

Vi consigliamo anche