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Tutte le ‘pazzie’ delle star per perdere peso

LaRedazione - 12 ottobre 2013
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12 ottobre 2013
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Chi può svelare il mistero della forma perfetta delle star se non chi vive a stretto contatto con loro? I personal trainer delle star di Hollywood sono decisamente la fonte più generosa, tra essi Gunnar Peterson che si è occupato di attrici famose come Angelina Jolie, Penelope Cruz e Jennifer Aniston. Peterson ha rivelato che una delle sue clienti (non ha fatto nome) durante le interviste dichiarava di mantenersi in forma con Yoga e cibo sano mentre in realtà faceva duri allenamenti con spinning quotidiano e quattro allenamenti settimanali con il personal trainer.

Altra follia molto di moda è la dieta dell’omogeneizzato, anche conosciuta come Baby food diet che è stata ideata da Tracy Anderson, personal trainar di molte star americane. Può una moda passare inosservata alle grandi dive? Certo che no e allora tra i proseliti, in forte aumento, spiccano Madonna, Lady Gaga, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Cheryl Cole.

L’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, ha dichiarato che per prepararsi al suo ultimo film è arrivata a mangiare fino a 14 omogeneizzati al giorno.

Di sicuro la baby food diet ha dei vantaggi, non serve pesare il cibo, calcolare la calorie, stare attenti a come si cucina, basta aprire un vasetto, magari riscaldandolo prima a bagnomaria e il gioco è fatto. La dieta prevede il consumo di un pasto normale al giorno e permette di perdere fino a nove chili in sei settimane.

Questo tipo di dieta permette di mangiare cibi controllati e quindi sani, poveri di grassi e di sale, inoltre, si può variare grazie alla possibilità di scegliere tra frutta, carne, pesce, verdura e quindi l’apporto nutritivo è salvo.
Nuova arrivata anche The ultimate New York seguita da modelle del calibro di Heidi Klum e Linda Evangelista. Si tratta di un regime alimentare simile alla famosa dieta Dukan e messa a punto da David Kirsch noto maestro di fitness.

Questa dieta è divisa in due fasi, nella prima mancano completamente i carboidrati, latticini e dolci mentre sono presenti le carni bianche, pesce, verdure, albume e frutta con guscio. Nella seconda si possono aggiungere fagioli, bacche e patate. Promette di perdere fino a 6 chili in due settimane e fino a 12 cm su pancia e fianchi.

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