0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Cerchi relax? Attento alle peggiori 10 SPA d’Italia

LaRedazione - 29 dicembre 2013
LaRedazione
29 dicembre 2013
16 Views
i peggiori centri benessere d'Italia

Perché un soggiorno non si trasformarmi in un incubo è meglio stare attenti alle peggiori 10 SPA d’Italia. Ecco la lista:

Bagno Vignoni – Spa & Wellness Resort Hotel Adler Thermae
Si tratta di una struttura sita in un’antica terra, con una storia da raccontare, situata in Toscana nella Val d’Orcia, in provincia di Siena. E’ una struttura che avrebbe grandi possibilità ma purtroppo il servizio messo a disposizione dalla direzione non è all’altezza del nome e il cliente è lasciato in balia di se stesso, nonostante il costo molto elevato.

Terme Acque Albule – Victoria Terme Tivoli
A Roma le terme non mancano, frutto di un’antica e gloriosa tradizione, ma questa SPA non regge certamente il confronto con altre presenti nel territorio. La struttura necessita di un restauro e il prezzo che viene richiesto non è certamente al’altezza della struttura e del servizio reso al cliente. Tempi di attesa prolungati e poca privacy non rendono giustizia a questa struttura.

Terme di Suio – Complesso Termale Vescine
Sempre nel Lazio, poco distante da Roma, si trova quest’altra imponente zona termale. Si tratta di una struttura con grandi ambizioni che però non coniuga la pulizia necessaria a questo genere di ambienti e un servizio degno di una SPA di lusso a quello che viene promesso. Non vale il costo che viene richiesto e il personale si dimostra poco cortese ad assecondare i clienti.

Terme Lago di Iseo – Romantik Lake
Grande location, atmosfera perfetta, rovinata però da una struttura non all’altezza delle aspettative che non riesce a ricreare le condizioni di relax per un weekend o comunque una vacanza all’insegna del benessere. Le camere non sono ampie e sono poco luminose e le zone benessere non possono offrire grandi comfort.

Terme Reggio Calabria – Altafiumara Resort & Spa – Centro Benessere Notos
La struttura si presenta imponente, in stile mediterraneo e la prima impressione è ottima ma è mettendo il piede all’interno che tutto svanisce in una bolla di sapone; ambienti poco curati e a tratti sporchi, aree comuni trasandate e personale di servizio non adeguato alle promesse. Il tutto condito da un ambiente non troppo silenzioso che non offre il necessario relax.

Montegrotto Terme – Hotel Augustus Terme
In Veneto le SPA sono molto numerose e la scelta è ampia; questa è sena dubbio una delle peggiori perché il costo che viene richiesto per un soggiorno di coppia in questa struttura non è adeguato ai servizi offerti, scadenti e antiquati, in una struttura che richiede notevoli interventi di manutenzione.

Terme Umbria – Logge del Perugino Resort
Hotel SPA classificato con 4stelle superior che non rispetta tuttavia i criteri che ci si aspetterebbe, perché a parte il prezzo elevato, il resto non è sicuramente all’altezza. Gli ambienti comuni risultano spesso troppo affollati e le camere poco silenziose non garantiscono il benessere che ci si aspetterebbe. Anche il personale non risulta essere all’altezza, sgarbato e poco professionale.

Terme Capri – Hotel Terme Zi Carmela
Una struttura senza troppe pretese situata in una delle zone più belle d’Italia, Forio d’Ischia. Una struttura modesta, con piscine poco curate e poca attenzioni alle normali operazioni di pulizia delle camere e delle zone comuni e un servizio poco cordiale e tempi di attesa lunghi per i trattamenti.

Terme Merano – Hotel St. Pankraz
Le Dolomiti sono una location perfetta per rilassarsi ma questo albergo non offre certo le strutture idonee, perché le camere sono troppo piccole e ariose e i servizi offerti ai clienti non sono numerosi e di scarsa qualità complessiva.

Terme Emilia Romagna – Hotel Fedora
In quel di Riccione questa SPA non offre nessuna garanzia di relax, perché le ambizioni modeste e il personale non adeguatamente istruito per servire una clientela di un certo tipo, fa si che il prezzo richiesto per un soggiorno presso questa struttura risulti eccessivo.

Loading...

Vi consigliamo anche