0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Taga Buggy, la bicicletta per mamme in forma

LaRedazione - 18 maggio 2009
LaRedazione
18 maggio 2009
20 Views

Si chiama Taga Buggy ed è la novità per mamme che vogliono tarnare in forma dopo le fatiche della gravidanza e del parto.

Taga Buggy è un triciclo che si trasforma anche in un comodo passeggino a tre ruote, e in entrambe le funzionalità permette alla mamma di portare sempre con sé il suo bambino o i suoi bambini, nel caso ne avesse due.

La struttura del Taga è in alluminio sottilissimo e tutta la struttura è stata studiata per dare al piccolo il massimo del comfort. E la mamma?

Come mostra il video pubblicato sul Telegraph, la mamma può portare il suo piccolino in tutta sicurezza guardandolo o permettendogli di guardare avanti a sé. Potranno andaresene allegramente a spasso per la città mentre, pedalando, la mamma  si terrà in forma e tornerà ad avere la linea di sempre.

Come scrive Gizmodo, Taga Buggy è una produzione olandese e lo si può trovare in alcuni paesi europei al prezzo di 1800 euro.

Il prezzo potrebbe sembrare elevato ma il Taga Buggy è ecologico ed elimina tutti i costi legati alll’automobile. E’ stato già definito "Yummesst Mummy Acessory" e, secondo il general manager della Taga, cambierà completamente il modo di spostarsi per la città.

Loading...

Vi consigliamo anche