0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Bioscalin con CronoBiogenina contro la caduta dei capelli

dgmag - 28 settembre 2011
28 settembre 2011
18 Views

Come ogni anno, con l’arrivo dell’autunno e del "periodo delle castagne" si inizia ad avvertire il problema della caduta dei capelli stagionale e come ogni anno si va alla ricerca dei prodotti adatti per evitare di perderne un’eccessiva quantità; tra i prodotti anticaduta più amati e apprezzati da sempre, quelli della Bioscalin risultano sempre ai primi posti sia per uomini che per donne.

Il trattamento più intensivo proposto da Bioscalin è quello a base di fiale con CronoBiogenina che sono studiate in particolar modo per la cute delle donne e che promettono non solo miracoli nell’immediato ma un rafforzamento generale dei capelli.

Le fiale si basano sulla formula Triactive3 a rilascio prolungato per cui, una volta distribuite sui capelli, agiscono continuativamente per 3 giorni e in profondità in modo da ristrutturare il capello e rendere la cute più dura; il trattamento completo da 10 fiale costa più di 50 euro ma il risultato pare essere garantito.

Per rafforzare l’azione delle fiale si possono assumere gli integratori alla Cronobiogenina di Bioscalin che agiscono dall’interno per ridurre la caduta dei capelli e che secondo la maggior parte degli utenti funzionano nonostante i primi effetti si inizino a vedere dopo qualche settimana dall’assunzione; qualcuno parla di piccoli problemi collaterali legati alla presunta comparsa di peluria in zone prima prive ma si tratta di rari casi e in generale il livello di soddisfazione è molto alto.

Alle fiale e agli integratori è sempre bene associare uno shampoo e un balsamo che fortificano i capelli e la cute preparandoli alla stagione della caduta e aiutando l’organismo a rigenerarsi senza subire scossoni e avere problemi, spesso anche antiestetici.

Sul sito di Bioscalin si trovano tutte le linee dedicate a uomo e donna contro la caduta dei capelli con relativi prezzi e schede dei prodotti, acquistabili in farmacia senza bisogno di ricetta.

Loading...

Vi consigliamo anche