0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Boot Camp: il fitness per dimagrire e rassodare

13 ottobre 2009
16 Views 1

Si chiama Bootcamp Beat IT System la nuova disciplina fitness che impazza tra i divi di Hollywood: un sistema di allenamento all’aperto nato negli States e ispirato al training dei Marines americani.

Corsa, flessioni, scatti e addominali: Bootcamp Beat IT System aiuta ad allenare il corpo, a perdere peso e aumentare il senso di sfida con sè stessi in sole sei settimane.

Bootcamp BS è infatti un allenamento fitness mirato al raggiungimento di due obiettivi fondamentali, dimagrire e tonificare.

La sua missione è reclutare un esercito di uomini e donne da allenare all’aperto, in qualsiasi condizione atmosferica: minigruppi da 6 a 10 persone desiderosi di mettersi in gioco in un’atmosfera divertente che ricalca la disciplina e la struttura militare.

Sotto la guida di un trainer esperto e qualificato si viene guidati in un intenso allenamento all’aperto di 6 settimane (2, 3 o 5 volte a settimana, a scelta) e ogni allenamento è differente e studiato per far lavorare diverse aree del corpo e della mente: include Stretching, Corsa/Camminata, Esercizi militari, Corsa a ostacoli, Yoga, Pilates, Pesi, Addominali, Salto con la corda, Esercizi per migliorare la forza muscolare e molto altro ancora!

Prima di iniziare l’allenamento ogni partecipante viene sottoposto a test fisici, test di forza e test di resistenza; di ognuno sono poi rilevati peso, misure e il calcolo della massa grassa.

I risultati dei test saranno utilizzati per definire il livello di partenza, da Principiante ad Avanzato, e per valutare i progressi al termine delle 6 settimane di allenamento.

Tutte le informazioni su Bootcamp BS sono disponibili sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche