0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Centri benessere: dimagrire dopo Pasqua per l’estate

26 aprile 2011
9 Views

Secondo le stime, ogni italiano nel corso delle vacanze di Pasqua è ingrassato di almeno 1 kg e mezzo, tentato non solo dal cioccolato ma anche dalla possibilità di mangiare piatti della tradizione riservati a questa ricorrenza.

Per rimettersi in forma e arrivare preparati alla prova costume è dunque necessaria una vera e propria prova di forza che passa per una dieta più o meno rigida, palestra e movimento e soprattutto tanta forza di volontà.

Non sono pochi quelli che scelgono di seguire una dieta e di trascorrere qualche giorno in centri benessere specializzati in modo da rimettersi in carreggiata e prepararsi per affrontare la bella stagione.

Non è detto che bisogna spostarsi dalla propria città per recarsi in un centro benessere in quanto ormai questi centri sono presenti pressochè in tutti i luoghi e sono più o meno grandi, più o meno specializzati in relazione alla grandezza della città e alla richiesta.

Così se nelle grandi città potete trovare centri benessere attrezzati e organizzatissimi con al loro interno palestre, ristoranti e terme, nei luoghi più piccoli sono i centri estetici che solitamente offrono trattamenti specifici come massaggi, programmi alimentari mirati e tutta una serie di attività concordate a tavolino per consentire un dimagrimento abbastanza veloce e duraturo.

Tra i trattamenti più richiesti e affidabili ci sono massaggi manuali e con macchine, bendaggi e bagni di vario tipo oltre a trattamenti esfolianti/rassodanti per mantenere elastico il tono della pelle.

Vi consigliamo anche