0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Dieta tisanoreica: pro e contro della dieta del momento

14 gennaio 2011
9 Views

Della dieta tisanoreica abbiamo già parlato dedicando un approfondimento al metodo per dimagrire velocemente e senza all’apparenza fare grandi sacrifici ma torniamo sull’argomento per capire chi può seguire e chi nonpuò seguire questo regime dietetico.

Premesso che tutti coloro che l’hanno provata sostengono che la tisanoreica fa davvero dimagrire, gli stessi ideatori consigliano di seguire questa dieta solo sotto controllo medico e per non più di 40 giorni complessivi perchè altrimenti il fisico ne risente e conseguentemente ne risente anche la testa fa fatica a rimettersi in sesto.

La dieta tisanoreica è controindicata in gravidanza ed allattamento ma anche nei casi in cui si soffre di insufficienza renale o epatica, di celiachia, di disturbi del comportamento alimentare, allergie al nichel, di diabete con insulino-dipendenza e se si hanno meno di 14 anni.

Tra le controindicazioni alla tisanoreica in molti segnalano il costo troppo alto dei prodotti se calcoliamo che un trattamento di 4 giorni (dieta+mantenimento) costa almeno 600 euro.

Vi consigliamo anche