0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Esercizi addominali: la dieta per scolpirli

dgmag - 18 novembre 2010
18 novembre 2010
7 Views

Se fare esercizi per gli addominali, anche a casa, non è il vostro passatempo preferito sappiate che per scolpire gli addominali potete anche ricorrere al cibo, chiaramente assumento degli alimenti che consentono alla pancetta di scomparire e ai muscoli di affiorare.

La prima cosa da ricordare è che è possibile sempre bere alcolici a patto che lo si faccia in maniera moderata nella misura di due bicchieri al giorno così come non è necessario mettersi a dieta ma semplicemente consumare più alimenti di un determinato tipo rispetto ad alimenti di altro tipo.

Per esempio, mangiate carni magre che aiutano la costruzione di fibre muscolari e il rafforzamento di quelle esistenti e allo stesso modo privilegiate come verdura gli spinaci; bando al pane tradizionale e via libera al pane integrale e ai fiocchi d’avena che forniscono energia.

Non privatevi di formaggi magri e uova che scompongono i grassi e ne ostacolano la formazione; sì all’ananas e al finocchio che sgonfiano l’addome e ottimo l’uso del peperoncino che, favorendo la digestione, impedisce all’aria di accumularsi nello stomaco impedendo agli addominali di fuoriuscire.
 

Loading...

Vi consigliamo anche