0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Hard Rock Cafe e Airc assieme contro il cancro

Gianfranco Mingione
27 luglio 2013
11 Views

Hard Rock Cafe e AIRC di nuovo assieme per la ricerca sul cancro al seno e ai testicoli. La celebre catena internazionale di ristoranti, promuove la campagna di raccolta fondi “HIS&HERS”, in favore di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ente privato senza fini di lucro, fondato nel 1965 su iniziativa di alcuni ricercatori dell’Istituto dei Tumori di Milano.

La campagna è partita questo mese e toccherà tutti i punti Hard Rock, per terminare ad agosto: “In italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, la raccolta sarà a favore di AIRC associazione italiana per la ricerca sul cancro, con l’obiettivo di supportare totalmente la lotta ai due dei più importanti tumori, contribuendo a renderli sempre più curabili”.

Nei punti italiani di Roma, Firenze e Venezia si potrà sostenere la campagna attraverso l’acquisto di un braccialetto, rosa o blu, al costo di 1 €. Il 100% del ricavato delle vendite verrà devoluto ad AIRC. L’Hard Rock Cafe è una catena di ristoranti tematici fondata nel 1971 a Londra. Ad oggi conta oltre 160 Cafes in 53 paesi del mondo ed è divenuta famosa per la vasta collezione di oggetti musicali, esposti nei vai punti, appartenuti ad importanti personalità del mondo della musica, tra cui: Elvis, Lennon, Mercury, Jackson, Prince, Hendrix ed altri ancora.

[foto: it-it.facebook.com]

Loading...

Vi consigliamo anche