0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Le lenti a contatto colorate di Lady Gaga fanno male agli occhi

dgmag - 19 agosto 2010
19 agosto 2010
14 Views

Lady GaGa le sfoggia in Bad Romance e in molte delle sue apparizioni e dei suoi video ma le lenti colorate che allargano le pupille e rendono gli occhi più grandi, stando alle ultime indicazioni mediche, fanno male alla salute.

In realtà ad essere messe sotto accusa non sono le lenti di Lady GaGa ma quelle prodotte dalle tante ditte asiatiche che, pur di cavalcare la moda del momento, si sono improvvisate produttrici mandando sul mercato prodotti poco affidabili.

Secondo gli esperti questo tipo di lenti non subisce dei controlli di qualità accurati e per questo motivo rschiano di danneggiare seriamente la vista provocando anche cecità nei casi più gravi.

Ovviamente la vendita di queste lenti è illegale ma calcolando che online si possono acquistare a 20 dollari i controlli sono difficili.

Siccome la Lady GaGa mania impazza, impazza anche la moda delle lenti colorate che pur essendo dannose stanno andando letteralmente a ruba tanto che sono molti anche i tutorial che le fan della cantante, e delle lenti, postano ogni giorno per spiegare come ottenere un vero look alla GaGa in poco tempo.

Loading...

Vi consigliamo anche