0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Luce pulsata viso a casa, funzionamento e controindicazioni

16 dicembre 2011
15 Views

I trattamenti per il viso con apparecchi a luce pulsata permettono di ringiovanire le cellule e dunque di ridare vitalità al volto annullando alcuni tra gli effetti più importanti legati all’invecchiamento come per esempio le rughe.

I trattamenti durano in media 30 minuti durante i quali tramite un apparecchio speciale si "iniettano" impulsi di luce che penetrano in profondità nella pelle e, colpendo i vasi sanguigni, distendono la pelle ed eliminano le rughette e i segni del tempo.

Non solo, perchè con la luce pulsata in viso si possono trattare tutti i casi di rossore, macchie o scolorimento della pelle dovuti all’età, alle cattive abitudini, all’eventuale assunzione di farmaci o ad eventuali malattie esantematiche come la varicella per esempio.

E’ sconsigliato sottoporsi a trattamenti a luce pulsata per il viso a casa perchè, anche se si utilizzano apparecchi considerati "di ultima generazione", la mano di una persona evita problemi legati proprio agli impulsi di luce che potrebbe causare arrossamenti e irritazioni difficilmente risolvibili.

Inoltre se si esegue il trattamento ma non si è esperte si rischia di soffrire parecchio e si possono formare delle vesciche che potrebbero essere peraltro indelebili.

Chi invece vuole trattare il viso a luce pulsata per depilarsi può tentare con i tanti macchinari da casa attualmente in commercio ma in primis il risultato potrebbe essere diverso da quello che si spera di ottenere e poi si può incorrere in problemi non di poco conto, come per esempio ustioni più o meno gravi.

Vi consigliamo anche