0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Nail art estate 2011, qualche tendenza da copiare

dgmag - 13 luglio 2011
13 luglio 2011
11 Views

Se siete amanti delle unghie lunghe e decorate, la cosidetta nail art, sappiate che per l’estate 2011 le proposte da copiare sono tantissime e spaziano dai colori ai disegni passando per la semplicità più assoluta.

Il trend più seguito per quel che riguarda la nail art per l’estate 2011 è la decorazione "a base di frutta": si tratta di decorazioni da applicare direttamente sulle unghie o utilizzando unghe pronte da applicare sull’unghia naturale con l’apposita colla decorate con fruttini di vario tipo e tutte colorate.

Altra tendenza è l’unghia decorata con i fiori ma vanno forte anche le unghie "bicolori" con base trasparente e lunetta superiore colorata a tinte forti, rosso, viola e azzurro in primis.

Per realizzare una nail art decorata il modo più semplice, ma sicuramente meno economico, è rivolgersi ad un centro estetico o comunque a persone esperte ma è possibile organizzarsi per conto proprio dotandosi di pazienza e strumenti adatti come smalti, pennellini, gel e colla di vario tipo.

Raccomandiamo comunque l’uso di alcune precauzioni e di fare sempre attenzione a ciò che si usa, a come lo si usa e a chi ci si affida per evitare problemi che alla lunga potrebbero diventare più grandi del previsto.

Loading...

Vi consigliamo anche