0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Pancia piatta, con la dieta del riso è facile e veloce

27 giugno 2011
12 Views

Una delle ossessioni delle donne italiane ma anche degli uomini è la pancia piatta che non sempre va a braccetto con una linea impeccabile: se anche si è magre, infatti, non è detto che si abbia la pancia piatta e questo a causa della conformazione fisica, dell’alimentazione o anche della vita che si conduce.

Un buon modo per sgonfiare la pancia e appiattirla
è, oltre ad allenare i muscoli addominali, seguire un’alimentazione speciale per qualche giorno in vista delle vacanze e della partenza per il mare.

L’alimento consigliato è il riso che, grazie alle sue proprietà, sgonfia la pancia e drena, ovviamente se preparato in maniera semplice e dietetica.

E’ possibile seguire una dieta a base di riso come questa a cui va abbinato il consumo di acqua che aiuta a sgonfiare e drenare e di frutta lontano dai pasti per evitare che l’organismo perda troppi componenti necessari alla sopravvivenza.

Inoltre è bene modificare il proprio modo di mangiare regolarizzando la masticazione che deve essere lenta e con la bocca chiusa in modo da non incamerare aria.

Infine, ma non meno valido, il solito consiglio: rilassarsi ed evitare qualsiasi forma di stress non necessario aiuta a tenere sotto controllo la pancetta!

Vi consigliamo anche