0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Perdere peso velocemente: Lose It, l’applicazione per iPhone:

11 maggio 2011
6 Views

Se state cercando un modo per perdere peso in vista dell’estate e volete sfruttare le potenzialità del vostro iPhone vi segnaliamo un’interessante applicazione che sta letteralmente spopolando su iTunes: Lose It.

Lose It è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod touch e permette di calcolare il fabbisogno calorico quotidiano semplicemente inserendo altezza e peso attuale in modo da generare un programma alimentare completo e corretto.

Per ricevere consigli sempre aggiornati, ogni giorno è necessario aggiornare l’applicazione inserendo informazioni su cosa si è mangiato a colazione, a pranzo e cena e se si sono svolti esercizi fisici: l’applicazione relaziona tra di loro i dati inseriti ed emetterà un verdetto che consente così di seguire un programma sempre più personalizzato.

L’applicazione permette anche di condividere sempre gratuitamente i risultati con gli amici e attualmente l’applicazione è disponibile in lingua inglese ma è molto semplice da utilizzare

Pare che l’applicazione abbia fatto contenti l’85% dei sette milioni di utenti che l’hanno scaricata e che hanno perso in media 6 Kg a testa.

Il nostro consiglio è però sempre lo stesso: fatevi seguire da un esperto e semmai fatevi supportare dall’iPhone che, da solo, non potrà certamente farvi perdere peso!

Vi consigliamo anche