0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Prodotti solari per un’abbronzatura sicura

28 giugno 2010
10 Views

Con luglio alle porte, andare al mare diventa naturale anche solo per il fine settimana e proteggere la pelle dai raggi e dai danni del sole è allo stesso modo un’urgenza.

La scelta dei solari per l’estate 2010 è dunque fondamentale ma non è semplicissimo districarsi nela giungla dei tanti prodotti disponibili che presentano caratteristiche spesso simili ma che differiscono spesso per la composizione e dunque per la qualità.

Va da sè che spesso spendere di più per le creme solari equivale ad avere la possibilità di proteggere al meglio la propria pelle e tra i prodotti da considerare citiamo senza ombra di dubbio la linea Génifique Sôleil di Lancome che oltre a proteggere dal sole evita anche l’invecchiamento della pelle.

Più o meno simili sono i prodotti Shiseido e Collistar.

Se volete affrontare una spesa media per i solari prendete allora in considerazione Garnier Ambre Solaire, Nivea Sun e Hawaiian Tropic, che si caratterizzano per l’essere più a buon mercato garantendo comunque una protezione solare efficace.

Il consiglio è di sceglierer sempre creme solari con fattore di protezione adeguato al proprio fototipo evitando l’esposizione durante le ore più calde della giornata e non pensando di essere protetti con una semplice passata di crema: ogni volta che vi bagnate o se state troppo tempo sull’asciugamano applicate la crema solare così da permettere alle sostanze presenti al suo interno di fare il loro lavoro nella maniera migliore possibile.

Vi consigliamo anche