0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Rimedi contro il russare, il cerotto nasale RespiraBene

dgmag - 19 maggio 2009
19 maggio 2009
21 Views

Le vacanze sono alle porte e state per preparare i bagagli ma siete certi che qualcosa vi sfuggirà, che lascerete a casa qualcosa di fondamentale? Prendete una pausa, riflettete, fate un respiro profondo.

Non importa che andiate al mare, in montagna o in una splendida città d’arte, RespiraBene viene in vostro aiuto per suggerirvi le dieci cose da mettere in valigia per rendere la vostra vacanza ancora più speciale.

Partiamo con ordine, un buon libro è indispensabile, per i lunghi viaggi in treno o per ingannare l’attesa in aeroporto. Una buona guida turistica potrebbe essere utile per farvi scoprire quell’angolo incantato che si trova a pochi minuti da voi.

Per non farsi sorprendere da un acquazzone un k-way è quello che serve e poi un paio di occhiali da sole, dopo la pioggia torna sempre il sereno.

I ricordi sono una delle sensazioni migliori che lasciano le vacanze, ma poterli immortalare con una macchina fotografica li renderà ancora più vivi. I vostri vicini di ombrellone sono rumorosi?

Accendete il lettore mp3 e isolatevi dal mondo con la musica. Tutti i vostri gadget tecnologici sono però inutili senza un caricabatterie.

Arriva la serata e vi state preparando, non vi sarete scordati lo spazzolino? Sapete perfettamente che nelle notti estive può accadere di tutto, ecco perché nella vostra valigia non può mancare un vestito elegante, le occasioni mondane sono dietro l’angolo.

Last but not least RespiraBene per assicurarsi ed assicurare a chi vi sta accanto un sonno tranquillo.

RespiraBene è un cerottino nasale che, in caso di lieve e moderata congestione nasale, con una semplice azione meccanica, aprendo le narici facilita la respirazione e di conseguenza riduce il russare.

Una volta applicato, il cerottino nasale RespiraBene grazie alle due strisce flessibili che ne costituiscono l’anima, allarga delicatamente i passaggi nasali; attraverso questa semplice azione meccanica e senza l’ausilio di farmaci, RespiraBene migliora il flusso dell’aria e aiuta a respirare dal naso invece che dalla bocca riducendo il russare. Per ottenere il miglior beneficio occorre applicare il cerottino nasale nella giusta posizione, seguendo attentamente le istruzioni contenute nella confezione.

RespiraBene è un prodotto indicato in caso di lievi o moderate congestioni nasali, causate ad esempio da raffreddori o allergie. Le congestioni nasali limitano il flusso dell’aria e costringono a respirare dalla bocca invece che dal naso, con conseguenti difficoltà nel riposo notturno. Il naso chiuso, già molto fastidioso di giorno, lo è ancora di più durante la notte e può essere anche causa del russare.

Loading...

Vi consigliamo anche