0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Scopri il lato buono dello snack, Kellogg’s lancia sito informativo

dgmag - 3 agosto 2011
3 agosto 2011
13 Views

Un’alimentazione corretta e bilanciata, che contribuisca al benessere generale del nostro organismo, è legata indissolubilmente ai tre pasti principali che mai e poi mai devono essere saltati per evitare che l’equilibrio del nostro corpo ne risenta.

A questi tre pasti si aggiungono, concordano i nutrizionisti, degli spuntini quotidiani che aiutano il corpo a mantenersi in forma e soprattutto a restare attivo; nonostante questo, molti italiani continuano a preferire i tre pasti e a non considerare gli spuntini per paura di ingrassare.

Per questo motivo Kellogg’s ha lanciato l’iniziativa Scopri il lato buono dello snack consigliando di aggiungere ai 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) un massimo di 2 spuntini, uno a metà mattina ed uno a metà pomeriggio.

In questo modo si evita di arrivare all’ora dei pasti troppo affamati, si previene l’ipoglicemia in tarda mattinata e si raggiungono le corrette quantità giornaliere di calorie, macronutrienti e vitamine.

Kellogg’s propone tutta una serie di prodotti-snack pensati per questo scopo e che non solo non appesantiscono ma anzi rendono il momento dello spuntino davvero goloso:

– Barrette Special K: le classiche, con meno di 90 calorie per barretta;

– Snack Extra: un gusto incredibile dato dall’incontro del cioccolato e dei cereali;

– Snack Rice Krispies Squares: cioccolato e chicchi di riso soffiato per grandi e piccoli;

– Snack Coco Pops: golosità pura e tanto calcio, vitamine e ferro grazie alla combinazionedi riso soffiato al cioccolato e latte.

Accanto alle barrette, il leader nel settore degli snack golosi e completi ha lanciato anche un sito apposito dove si trovano tantissimi consigli provenienti dai migliori nutrizionisti per un’alimentazione corretta e sana che tenga conto non solo del benessere ma anche della salute alimentare di ogni persona.

Loading...

Vi consigliamo anche