0 Shares 9 Views
00:00:00
10 Dec

Shampoo Kerastase Bain Prevention GL contro la perdita di capelli

28 ottobre 2010
9 Views

Se la calvizie, stagionale o duratura, vi affligge e non sapete come fare è necessario che scegliate un programma mirato per ridurne gli effetti e lo shampoo Kerastase Bain Prevention GL è una tra le soluzioni ottimali.

Destinato a chi ha capelli fini e normali, lo shampoo Kerastase Bain Prevention GL combatte la caduta dei capelli regolando e normalizzando il cuoio capelluto così da consentire allo stesso di non subire gli scossoni dovuti ai cambiamenti climatici e alle condizioni di vita del soggetto interessato.

Lo Bain Prevention va utilizzato regolarmente e dopo averlo applicato va massaggiato, applicato per una seconda volta e lasciato agire per almeno tre minuti prima di risciacquare.

Il programma si completa con le fiale Kerastase anticaduta della linea Aminexil GL per capelli fini o normali che vanno applicate con costanza e regolarmente specialmente nei periodi critici come l’autunno e la primavera, quando il ricambio stagionale porta ad una perdita maggiore di capelli.

La linea di shampoo Kerastase contro la calvizie e la caduta dei capelli beneficia infatti dell’effetto dell’Aminexil e del Gluco Lipide GL che nutrono la radice e la fortificano permettendole di affrontare qualsiasi tipo di problema; si consiglia l’uso dello shampoo Kerastase per un periodo di 6 o 8 settimane in abbinamento alle fiale che vanno usate come trattamento intensivo per lo stesso tempo nella quantità di una al giorno e come mantenimento nella quantità di tre a settimana.

Vi consigliamo anche