0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Batman vs. Superman: il web ironizza sul Batman triste [Foto]

Michela Fiori
16 maggio 2014
18 Views
batman triste

Batman triste no, non lo possiamo accettare. La tristezza e la rassegnazione fanno parte degli umani, a un superore la debolezza, anche emotiva, non si perdona.

E così dopo che il regista Zack Snyder ha postato su Twitter la prima foto ufficiale di Batman vs. Superman, che ritrae Batman che guarda triste per terra il web si scatenato. Su Twitter è subito partito l’hashtag #SadBatman, Batman triste appunto, corredato da fotomontaggi ironici in cui l’eroe mascherato è ritratto in situazioni divertenti.
Batman-triste

Povero Ben Affleck, di certo non si era immaginato, una volta accettato il copione del Kolossal, di poter finire nelle bacheche di migliaia di utenti raffigurato triste, in situazioni desolanti come il bancone di un bar vuoto, alle prese con un barbecue di salsicce, sulla poltrona di uno psicanalista.

Persino Michelle Obama, in una foto, si chiede perché Batman sia così triste. Di certo la scelta di postare la foto di un Batman grigino che guarda con aria mesta per terra davanti la batmobile non è stata dal punto di vista estetico vincente. Ha avuto però il merito di far parlare del film Batman vs. Superman con largo, largo, anticipo.

Batman-triste

Batman-triste

Il colossal infatti uscirà solo nel 2016 e se inizia così la promozione del film promette grandi cose. Il film avrà nel cast Hnery Cavill che interpreterà il ruolo di Superman, Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Diane Lane (Martha Kent) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor). Un cast d’eccezione  per un crossover che promette scene d’azione memorabili. Sembra proprio ci sarà da divertirsi insomma.

Nel frattempo secondo voi: perché Batman è triste? Ditelo con un hashtag, e una foto.

 

Loading...

Vi consigliamo anche