Finti fidanzati: partner in affitto su Facebook

Finti fidanzati è il sito tutto italiano che mette a disposizione partner in affitto, diversi i pacchetti offerti

In tempi di crisi globale, (anche esistenziale), emerge una nuova figura professionale: il finto fidanzato su Facebook. Al prezzo di qualche euro, il finto fidanzato o finta fidanzata vi commenterà i vostri post, lascerà sulla vostra bacheca frasi dolci e allusive. Con qualche soldo in più potete avere anche una foto al tramonto sulla spiaggia, un selfie a due, o il tag alla foto del piatto preferito mangiato a lume di candela in riva al mare.

Tutto questo perché? Ma per fare ingelosire il vostro ex, crearvi un alibi su Facebook, o allontanare da voi quell’aura da single incallito/a che non fa bene ai vostri rapporti sociali e alla vostra gastrite. L’agenzia matrimoniale cibernetica si chiama Finti Fidanzati e mette a disposizione finti fidanzati (appunto) disposti a interagire sul vostro profilo Facebook per qualche giorno. Per il cliente c’è la possibilità di scegliere il tipo di pacchetto desiderato. Si parte da un pacchetto base o Normal con cui è possibile ricevere tre commenti per tre giorni (uno al giorno) al costo di 40 euro circa. Con il pacchetto Easy è possibile ricevere commenti per cinque giorni. Più aumentano i giorni, più il costo aumenta e si ricevono più “servizi”.

Il massimo è il Pacchetto TOP-FOTO. Valido per finto Fidanzato Uomo o per finta Fidanzata Donna dura 30 giorni, permette di ricevere 30 commenti totali, di farsi tre foto con un/una finto partner bello e mettere sul proprio status fidanzato. Al di là del semplice rapporto di lavoro però è vietato incontrarsi di persona: ne va della professionalità del servizio. Finti fidanzati rappresenta anche una buona opportunità di lavoro, potete candidarvi tramite il vostro profilo Facebook e sperare che qualcuno vi scelga come finto partner: perché no?

[foto: beezer]