0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

MyBusyMeal, social network per pranzi di lavoro

LaRedazione - 7 marzo 2014
LaRedazione
7 marzo 2014
10 Views
mybusymeal

Sembra proprio che con lo stomaco pieno si ragioni meglio ed ecco che anche in Italia sta per arrivare MyBusyMeal, un social network che nientedimeno organizzerà pranzi di lavoro.

L’obiettivo principale è quello dello scambio di opinioni tra imprenditori e clienti che vogliono accordarsi su questioni lavorative. E cosa c’è di meglio che un bel piatto di pasta fumante o una pietanza sfiziosa per concludere un incarico di responsabilità? Sembra proprio che le migliori idee nascano a tavola ed è proprio questa l’intenzione di MyBusyMeal, ossia quella di facilitare lo scambio di opinioni per favorire la nascita di idee innovative nel mondo del lavoro.

Un’opportunità aziendale alquanto seria visto che non si tratta solo di condividere i link, la finalità è quella di realizzare una serie di incontri tra professionisti dei vari settori lavorativi. Questi ultimi potranno invitare altri colleghi, o eventuali clienti, ad un BusyMeal.

Il progetto che sta per nascere non è affatto un gioco anzi, i membri della community faranno in modo di legarsi gli uni agli altri in maniera concreta e le loro idee, la loro professionalità, le competenze acquisite nel corso degli anni ed il loro bagaglio di esperienza, rappresenteranno delle ottime speranze per un futuro lavorativo migliore.

Ma come faranno i veri professionisti ad interagire tra loro? Semplice! Ognuno di loro contatterà chi crede abbia la sua stessa visione di idee e poi dopo una “chattata” virtuale, gli affari si concretizzeranno a tavola.

MyBusyMeal, il nuovo social network, potrà essere utilizzato sia da pc che da dispositivi mobili, e cosa di non poca importanza, sarà assolutamente privo di pubblicità!

Loading...

Vi consigliamo anche