Neonata in vendita su eBay: base d’asta 5mila euro

L’incredibile notizia arriva da Duisburg, nell’ovest della Germania, dove l’autore dell’annuncio ha usato ebay per vendere una neonata di 40 giorni

Neonata all’asta su eBay. Una notizia incredibile, a dir poco scioccante, quella che arriva da Duisburg, nell’ovest della Germania, dove un utente ha pubblicato l’annuncio con il quale metteva in vendita Maria, una neonata di 40 giorni. Un’azione riprovevole sulla quale sta indagando la polizia per capire chi si celi dietro la pubblicazione dell’annuncio.

Base d’asta a partire da 5mila euro. L’autore ha allegato all’annuncio anche delle immagini della piccola. Il costo richiesto dall’autore per ‘comprare’ la neonata Maria era di 5mila euro. In seguito alle diverse segnalazioni fornite da altri utenti a eBay, la società di vendite all’asta ha eliminato la pubblicazione e informato la polizia dell’accaduto. Questo quanto affermato dal portavoce della società online, Pierre Du Bois: ‘In questi casi forniamo alle autorità tutte le informazioni a nostra disposizione. Abbiamo un team specializzato che si occupa di monitorare tutti gli annunci per evitare che ci siano situazioni del genere’.

(Foto: Leggo.it)