Offerte Uova di Pasqua 2016 Bauli e Kinder: ecco dove conviene acquistarle

Le uova di Pasqua sono tra i dolci più rappresentativi della Pasqua e, forse, le più attese da grandi e piccini

L’uovo di Pasqua 2016 ha già fatto il suo ingresso tra gli scaffali della grande distribuzione e dei piccoli negozi. Ogni anno c’è la gara a colpi di formati, tipo di cioccolata, regali (questi ultimi per i bambini), e, soprattutto, di miglior prezzo. In questo articolo passiamo in rassegna alcune delle offerte presentate sinora da marchi quali Kinder, Bauli, Lindt e le uova in vendita presso la catena discount Eurospin.

La catena Conad propone l’uovo Bauli, da 365 grammi, al costo di 14,99 euro. Per chi deve prendere più di un uovo e non può spendere molto, ci sono anche moltre altre marche dal costo più contenuto, per uova di grande grande grammatura e con sorprese dedicate ai bambini.

Sul volantino Il Gigante è presente in offerta l’uovo Kinder Gran Sorpresa Lui/Lei, da 150 grammi, al prezzo di 7,79 euro. L’uovo Baci Perugina, da 266 grammi, costa invece 9,59 euro mentre la Bauli propone, di formato ancora più grande, da 365 grammi, l’uovo a 11,90 (3,09 euro in meno rispetto al Conad).

La grande distribuzione dei discount propone uova di Pasqua a prezzi davvero interessanti, soprattutto le uova dedicate ai bambini. Da Eurospin, ad esempio, sono in vendita le uova al cioccolato al latte, da 300 grammi, con il peluche (si va dal leone, alla giraffa, all’elefante etc.). Il costo è di 4,99 euro.

Per chi volesse comprare le uova anche dopo Pasqua, come accade a Natale per i panettoni e  i pandori, le uova rimaste invendute vengono messe in offerta a prezzi ancor più vantaggiosi.

(Immagine: www.thehouseofblog.com)