Pasqua 2016: nuove offerte per uova Kinder, Lindt e Dolci Preziosi

Si può ancora approfittare di molte offerte per comprare un uovo di Pasqua last minute per i più piccoli

La Santa Pasqua è ormai vicinissima e i più piccoli aspettano questo momento anche per ricevere un dolce e tipico uovo di Pasqua, magari che nasconda anche una bella sorpresa al suo interno. Sono molte le offerte presenti nei vari punti vendita e in questo articolo passiamo in rassegna quelle che riguardano le uova di Pasqua Kinder, Lindt e Dolci Preziosi.

Uova di Pasqua Kinder

Le uova di Pasqua Kinder della Ferrero hanno la linea classic, maxi e giganti per lui, per lei e tutti. Queste uova sono sempre un successo per la qualità con cui viene realizzato il finissimo cioccolato al latte.

La linea classic da 150 grammi per i bambini propone personaggi dei cartoni animati quali gli Avengers con Thor, Hulk, Captain America e Ironman.

Le bambine possono ricevere le uova delle Palace Pets, le principesse Disney con i loro cuccioli Aurora-Beauty, Rapunzel-Blondie, Cenerentola- Pupkin, Biancaneve-Berry e Ariel-Treasure.

La linea per tutti ha l’uovo dell’intramontabile Calimero con all’interno i peluche di Piero, Priscilla, Valeriano e lo stesso Calimero all’interno, l’Uovo di Kung Fu Panda 3 e di Frozen.

La versione maxi, da 220 grammi, propone i Transformer per lui e le Winx per lei con le fate Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha.

La versione gigante da 320 grammi per Lui c’è Star Wars con Stormtrooper, C-3PO, Boba Fett e Darth Vader mentre la versione per Lei c’è Frozen con Anna e Olaf sulla pista di ghiaccio, Elsa e il castello di ghiaccio e Anna e Elsa sul ghiaccio.

Uova Lindt: la collezione Bunny e le uova per i più grandi

La Lindt propone un’ampia scelta di uova con la collezione Bunny dedicata ai più piccoli. Si può scegliere tra Uovo Maschio latte o Uovo Femmina latte entrambi da 240 grammi e venduti a 13,50 euro l’uno. La sorpresa è doppia, sia all’esterno, con un bel peluche, sia all’interno con la classica sorpresa firmata Hasbro. Nella collezione Bunny sono presenti anche uova per i più piccini, il Gold Bunny Latte, il Gold Bunny Fondente, il Gold Bunny Bianco tutti da 100 grammi e venduti a 3,25 euro.

I più grandi possono optare per l’Uovo Lindor Fondente da 360 grammi a 18,00 euro, l’Uovo Lindor Latte da 290 grammi a 12,15 euro o il più grande di tutti, l’Uovo Lindor Noccior Latte da 390 grammi a 25,20 euro.

Uova Dolci Preziosi

I più piccoli e appassionati di cartoni potranno ricevere un uovo di Pasqua che ha come protagonista uno dei personaggi dei cartoni animati più seguiti, i Minions.

Le uova Minions contengono la classica sorpresa al loro interno ed una maschera dei piccoli personaggi gialli allegata esternamente all’uovo. Le uova di cartoni animati non finiscono però con i Minions: ci sono anche le uova delle Tartarughe Ninja, maschera a scelta tra Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo; le uova di Spongebobdel Treno dei Dinosauri, della Vita da Giungla, di Alex&Co, diDoraemon (anche questa con maschera all’esterno), di Peppa Pig, di Sam il Pompiere,di Dinofroz e dei Power Rangers.

Per le bambine ci sono le uova della Principessa Sofia, della Dottoressa Peluche, di Mia&Me, di Violetta, Cenerentola, di Masha e Orso, di Frozen e di Snoopy.

(Immagine: www.youtube.com)